Riscaldatore Infrarosso Suinga 400W-1200W - Portatile, Made in Spain

Riscaldatore Infrarosso Suinga 400W-1200W - Portatile, Made in Spain

  • Riscaldatore infrarosso portatile da pavimento
  • Opzioni di potenza: 400W, 800W, 1200W
  • Prodotto in Spagna
  • Con maniglia per facile trasporto
Prezzo più basso

Offerte aggiornate il: 12/08/2026. Annunci a pagamento e non esaustivo Le valutazioni sono generate da molteplici fonti, inclusi i dati forniti dal commerciante e le informazioni disponibili pubblicamente.

Storia dei prezzi

Altri prodotti SUINGA

Riuniamo prodotti, prezzi e negozi in un unico posto per aiutarti a trovare ciò di cui hai bisogno, confrontare le offerte e risparmiare.

Informazioni sui risultati

A causa di limitazioni tecniche, Kelkoo non può garantire l'accuratezza nè la completezza delle informazioni fornite dai negozi. Di conseguenza, e a causa della natura delle attività di Kelkoo, in caso di discrepanza tra le informazioni visualizzate sul sito Kelkoo e quelle visualizzate sul sito web del negozio, prevarranno queste ultime. I prezzi indicati sono comprensivi di tutte le tasse, ad eccezione dei veicoli nuovi (prezzi IVA inclusa e senza costi di spedizione) - Learn more

Kelkoo SAS 64-66 Rue des Archives 75003 Paris - France
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati.
A Logo Kelkoogroup company