CMT 290.160.12H Lama Circolare - Direzione vena - 160x2.2/1.6x20 - Z12

CMT 290.160.12H Lama Circolare - Direzione vena - 160x2.2/1.6x20 - Z12

Calo di prezzo-17%
  • Per taglio con vena
  • Compatibile con seghe portatili e a battente
  • Per legno tenero e duro
  • Altezza dente: 6-8 mm
Prezzo più basso

Offerte aggiornate il: 25/08/2026. Annunci a pagamento e non esaustivo Le valutazioni sono generate da molteplici fonti, inclusi i dati forniti dal commerciante e le informazioni disponibili pubblicamente.

Altri prodotti CMT

Riuniamo prodotti, prezzi e negozi in un unico posto per aiutarti a trovare ciò di cui hai bisogno, confrontare le offerte e risparmiare.

Informazioni sui risultati

A causa di limitazioni tecniche, Kelkoo non può garantire l'accuratezza nè la completezza delle informazioni fornite dai negozi. Di conseguenza, e a causa della natura delle attività di Kelkoo, in caso di discrepanza tra le informazioni visualizzate sul sito Kelkoo e quelle visualizzate sul sito web del negozio, prevarranno queste ultime. I prezzi indicati sono comprensivi di tutte le tasse, ad eccezione dei veicoli nuovi (prezzi IVA inclusa e senza costi di spedizione) - Learn more

Kelkoo SAS 64-66 Rue des Archives 75003 Paris - France
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati.
A Logo Kelkoogroup company