Finder 50.12.9.005.1000 Relè Serie 50 - 2 Poli, 8A, 5V DC - Montaggio su PCB

Finder 50.12.9.005.1000 Relè Serie 50 - 2 Poli, 8A, 5V DC - Montaggio su PCB

  • Bobina 5 V/DC
  • 2 poli (DPDT)
  • Corrente di commutazione 8 A
  • Montaggio su PCB
Prezzo più basso

Offerte aggiornate il: 03/07/2026. Annunci a pagamento e non esaustivo Le valutazioni sono generate da molteplici fonti, inclusi i dati forniti dal commerciante e le informazioni disponibili pubblicamente.

Storia dei prezzi

Altri prodotti Finder

Riuniamo prodotti, prezzi e negozi in un unico posto per aiutarti a trovare ciò di cui hai bisogno, confrontare le offerte e risparmiare.

Informazioni sui risultati

A causa di limitazioni tecniche, Kelkoo non può garantire l'accuratezza nè la completezza delle informazioni fornite dai negozi. Di conseguenza, e a causa della natura delle attività di Kelkoo, in caso di discrepanza tra le informazioni visualizzate sul sito Kelkoo e quelle visualizzate sul sito web del negozio, prevarranno queste ultime. I prezzi indicati sono comprensivi di tutte le tasse, ad eccezione dei veicoli nuovi (prezzi IVA inclusa e senza costi di spedizione) - Learn more

Kelkoo SAS 64-66 Rue des Archives 75003 Paris - France
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati.
A Logo Kelkoogroup company