
Offerte aggiornate il: 18/04/2026. Annunci a pagamento e non esaustivo ★ Le valutazioni sono generate da molteplici fonti, inclusi i dati forniti dal commerciante e le informazioni disponibili pubblicamente.
Reggiseno con ferretto imbottito Triumph Amourette 300 WHP - Bianco è una scelta elegante e confortevole per l'uso quotidiano.
Il Triumph Amourette 300 WHP unisce pizzo delicato e imbottitura morbida, con ferretti che assicurano sostegno e definizione. Il materiale principale è il poliammide; la composizione è 58% poliammide, 18% elastan, 10% cotone, 10% viscosa e 4% poliestere.
Parte della serie Triumph Amourette, questo modello ha un motivo semplice e raffinato in bianco, ideale sotto gli indumenti. Il tessuto in pizzo dona un aspetto femminile senza risultare vistoso.
Per mantenere la qualità del capo è importante seguire le istruzioni di lavaggio: lavare a mano, non lavare con prodotti chimici, non usare candeggina, non stirare e non asciugare in asciugatrice. Queste precauzioni preservano la forma e la delicatezza del pizzo e dell'imbottitura.
Gli scenari d'uso includono l'utilizzo quotidiano sotto camicie o t‑shirt, occasioni in cui è richiesta una lingerie elegante e combinazioni con outfit da lavoro o tempo libero. Il colore bianco lo rende facilmente abbinabile a capi chiari.
I punti di forza sono la composizione di materiali di qualità, la lavorazione in pizzo, il sostegno dato dai ferretti e il comfort dell'imbottitura. Il Triumph Amourette 300 WHP è indicato per chi cerca stile e funzionalità in un unico capo.
A causa di limitazioni tecniche, Kelkoo non può garantire l'accuratezza nè la completezza delle informazioni fornite dai negozi. Di conseguenza, e a causa della natura delle attività di Kelkoo, in caso di discrepanza tra le informazioni visualizzate sul sito Kelkoo e quelle visualizzate sul sito web del negozio, prevarranno queste ultime. I prezzi indicati sono comprensivi di tutte le tasse, ad eccezione dei veicoli nuovi (prezzi IVA inclusa e senza costi di spedizione) - Learn more