LD Systems 70220 Bobina Cavo - Capacità Variabile - Acciaio & Plastica

LD Systems 70220 Bobina Cavo - Capacità Variabile - Acciaio & Plastica

  • Capacità secondo il diametro del cavo: ø 6,5 mm=100 m, ø 8 mm=80 m, ø 10 mm=60 m, ø 12 mm=40 m, ø 14 mm=30 m
  • Telaio in acciaio con rivestimento in polvere
  • Bobina in plastica con finitura grezza
  • Piastra di mascheratura laterale rimovibile
  • Ulteriori funzionalità
Prezzo più basso

Offerte aggiornate il: 09/07/2026. Annunci a pagamento e non esaustivo Le valutazioni sono generate da molteplici fonti, inclusi i dati forniti dal commerciante e le informazioni disponibili pubblicamente.

Caratteristiche

Storia dei prezzi

Altri prodotti LD Systems

Riuniamo prodotti, prezzi e negozi in un unico posto per aiutarti a trovare ciò di cui hai bisogno, confrontare le offerte e risparmiare.

Informazioni sui risultati

A causa di limitazioni tecniche, Kelkoo non può garantire l'accuratezza nè la completezza delle informazioni fornite dai negozi. Di conseguenza, e a causa della natura delle attività di Kelkoo, in caso di discrepanza tra le informazioni visualizzate sul sito Kelkoo e quelle visualizzate sul sito web del negozio, prevarranno queste ultime. I prezzi indicati sono comprensivi di tutte le tasse, ad eccezione dei veicoli nuovi (prezzi IVA inclusa e senza costi di spedizione) - Learn more

Kelkoo SAS 64-66 Rue des Archives 75003 Paris - France
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati.
A Logo Kelkoogroup company