Vite Heco - Modello 4x35mm - Filettatura parziale - Torx T20 - Zincata

Vite Heco - Modello 4x35mm - Filettatura parziale - Torx T20 - Zincata

  • Operazione con una mano con HECO-Drive •
  • Riduce la fessurazione del legno con punta HECO-TOPIX •
  • Passo di filettatura ottimale per tutte le lunghezze •
  • Nessuna pre-foratura necessaria, riduce crepe

Offerte aggiornate il: N.A.. Annunci a pagamento e non esaustivo ★ Le valutazioni sono generate da molteplici fonti, inclusi i dati forniti dal commerciante e le informazioni disponibili pubblicamente.

Storia dei prezzi

Altri prodotti Heco

Riuniamo prodotti, prezzi e negozi in un unico posto per aiutarti a trovare ciò di cui hai bisogno, confrontare le offerte e risparmiare.

Informazioni sui risultati

A causa di limitazioni tecniche, Kelkoo non può garantire l'accuratezza nè la completezza delle informazioni fornite dai negozi. Di conseguenza, e a causa della natura delle attività di Kelkoo, in caso di discrepanza tra le informazioni visualizzate sul sito Kelkoo e quelle visualizzate sul sito web del negozio, prevarranno queste ultime. I prezzi indicati sono comprensivi di tutte le tasse, ad eccezione dei veicoli nuovi (prezzi IVA inclusa e senza costi di spedizione) - Learn more

Kelkoo SAS 64-66 Rue des Archives 75003 Paris - France
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati.
A Logo Kelkoogroup company