Terminale di filo in rame stagnato Klauke 7310V - 2,5mm², 16mm, 1000 pezzi

Terminale di filo in rame stagnato Klauke 7310V - 2,5mm², 16mm, 1000 pezzi

  • Realizzato in rame stagnato per una migliore conduttività
  • Rispetta gli standard DIN per terminali di filo
  • Include 1000 pezzi per uso esteso
  • Adatto per cavi di 2,5 mm²
Prezzo più basso

Offerte aggiornate il: 20/06/2026. Annunci a pagamento e non esaustivo Le valutazioni sono generate da molteplici fonti, inclusi i dati forniti dal commerciante e le informazioni disponibili pubblicamente.

Storia dei prezzi

Altri prodotti Klauke

Kelkoo ti aiuta a trovare offerte in modo rapido e semplice — confronta i prezzi di migliaia di negozi e fai la scelta giusta.

Informazioni sui risultati

A causa di limitazioni tecniche, Kelkoo non può garantire l'accuratezza nè la completezza delle informazioni fornite dai negozi. Di conseguenza, e a causa della natura delle attività di Kelkoo, in caso di discrepanza tra le informazioni visualizzate sul sito Kelkoo e quelle visualizzate sul sito web del negozio, prevarranno queste ultime. I prezzi indicati sono comprensivi di tutte le tasse, ad eccezione dei veicoli nuovi (prezzi IVA inclusa e senza costi di spedizione) - Learn more

Kelkoo SAS 64-66 Rue des Archives 75003 Paris - France
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati.
A Logo Kelkoogroup company