PFERD PFC 180 A-COOL 40 SG INOX+ALU Accessorio per Utensile Rotante - Levigatura/Piallatura

PFERD PFC 180 A-COOL 40 SG INOX+ALU Accessorio per Utensile Rotante - Levigatura/Piallatura

  • Finitura di superficie di alta qualità •
  • Rispetto termico molto ridotto durante la levigatura •
  • Adatto per acciaio inossidabile, alluminio, metalli non ferrosi •
  • Dimensioni dei granuli 40, 60, 80, 120 •
  • Ulteriori funzionalità
Prezzo più basso

Offerte aggiornate il: 01/10/2026. Annunci a pagamento e non esaustivo ★ Le valutazioni sono generate da molteplici fonti, inclusi i dati forniti dal commerciante e le informazioni disponibili pubblicamente.

Descrizione del testo

Caratteristiche

Storia dei prezzi

Altri prodotti PFERD

Riuniamo prodotti, prezzi e negozi in un unico posto per aiutarti a trovare ciò di cui hai bisogno, confrontare le offerte e risparmiare.

Informazioni sui risultati

A causa di limitazioni tecniche, Kelkoo non può garantire l'accuratezza nè la completezza delle informazioni fornite dai negozi. Di conseguenza, e a causa della natura delle attività di Kelkoo, in caso di discrepanza tra le informazioni visualizzate sul sito Kelkoo e quelle visualizzate sul sito web del negozio, prevarranno queste ultime. I prezzi indicati sono comprensivi di tutte le tasse, ad eccezione dei veicoli nuovi (prezzi IVA inclusa e senza costi di spedizione) - Learn more

Kelkoo SAS 64-66 Rue des Archives 75003 Paris - France
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati.
A Logo Kelkoogroup company