Sensore Posizione Albero a Camme Vernet - Sensore Hall - 3 Connettori - 24.2mm - Sensore Albero a Camme

Sensore Posizione Albero a Camme Vernet - Sensore Hall - 3 Connettori - 24.2mm - Sensore Albero a Camme

  • Compatibile con Opel Astra, Corsa, Meriva, Zafira, Combo, Agila, Tigra
  • Compatibile con Ford Fiesta, Mondeo, C-Max
  • Tipo di sensore: Sensore Hall
  • Numero di connettori: 3
Prezzo più basso

Offerte aggiornate il: 02/07/2026. Annunci a pagamento e non esaustivo Le valutazioni sono generate da molteplici fonti, inclusi i dati forniti dal commerciante e le informazioni disponibili pubblicamente.

Storia dei prezzi

Altri prodotti Vernet

Riuniamo prodotti, prezzi e negozi in un unico posto per aiutarti a trovare ciò di cui hai bisogno, confrontare le offerte e risparmiare.

Informazioni sui risultati

A causa di limitazioni tecniche, Kelkoo non può garantire l'accuratezza nè la completezza delle informazioni fornite dai negozi. Di conseguenza, e a causa della natura delle attività di Kelkoo, in caso di discrepanza tra le informazioni visualizzate sul sito Kelkoo e quelle visualizzate sul sito web del negozio, prevarranno queste ultime. I prezzi indicati sono comprensivi di tutte le tasse, ad eccezione dei veicoli nuovi (prezzi IVA inclusa e senza costi di spedizione) - Learn more

Kelkoo SAS 64-66 Rue des Archives 75003 Paris - France
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati.
A Logo Kelkoogroup company