Pignone in Alluminio Racelite JT - Resistenza Massima - Leggero - Qualità Corse - Pignone di Catena

Pignone in Alluminio Racelite JT - Resistenza Massima - Leggero - Qualità Corse - Pignone di Catena

  • Progettato per condizioni estreme di gara
  • Resistenza e durata massime
  • Lega di alluminio CNC leggera
  • Realizzato con Ergal 7075-T6 di grado aeronautico
Prezzo più basso

Offerte aggiornate il: 25/06/2026. Annunci a pagamento e non esaustivo Le valutazioni sono generate da molteplici fonti, inclusi i dati forniti dal commerciante e le informazioni disponibili pubblicamente.

Prezzi internazionali

Storia dei prezzi

Altri prodotti JT Sprocket

Kelkoo ti aiuta a trovare offerte in modo rapido e semplice — confronta i prezzi di migliaia di negozi e fai la scelta giusta.

Informazioni sui risultati

A causa di limitazioni tecniche, Kelkoo non può garantire l'accuratezza nè la completezza delle informazioni fornite dai negozi. Di conseguenza, e a causa della natura delle attività di Kelkoo, in caso di discrepanza tra le informazioni visualizzate sul sito Kelkoo e quelle visualizzate sul sito web del negozio, prevarranno queste ultime. I prezzi indicati sono comprensivi di tutte le tasse, ad eccezione dei veicoli nuovi (prezzi IVA inclusa e senza costi di spedizione) - Learn more

Kelkoo SAS 64-66 Rue des Archives 75003 Paris - France
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati.
A Logo Kelkoogroup company