AndroidIl sistema operativo
Android di Google è gratuito per tutti, quindi esiste una vasta gamma di cellulari Android sul mercato. La maggior parte di questi cellulari avanzati possiede un'interfaccia touchscreen, altri una tastiera. Come con l'iPhone, puoi ascoltare musica, guardare video e scaricare nuove applicazioni; ma attenzione, controlla che funzioni almeno con Andoid 2.1, le vecchie versioni non sono compatibili con tutto.
BlackBerryI
BlackBerry sono conosciuti per l'ottimo sistema di posta elettronica integrato e la maggior parte possiede una tastiera che rende molto facile rispondere alle mail. Comunque, non sono solo utili per il lavoro. Il BlackBerry Torch è un nuovo tipo di cellulare con touchscreen, che aggiunge dello stile in più. Con il BlackBerry App World puoi scaricare nuove applicazioni, anche se la disponibilità è minore rispetto agli Android e all'iPhone.
Windows 10Il nuovo
sistema operativo per smartphone della Microsoft è disponibile su diversi cellulari. Sono dispositivi high-end, ma puoi aspettarti grandi prestazioni. Il vantaggio più ovvio è che funziona benissimo con il tuo PC. I cellulari Android e iPhone sono forse la scelta migliore in questo momento, anche se Windows 10 offre, comunque, un'esperienza d'uso niente male.