Euronics

Sito Internet: http://www.euronics.it

"Euronics Acquista Online" è la piattaforma e-Commerce del Gruppo Euronics. Euronics mette a disposizione la sua esperienza di retailer nel proporre un catalogo con un'ampia gamma di articoli dei migliori brand e, soprattutto, la garanzia dell'insegna Euronics. La sicurezza dei pagamenti nelle transazioni on line sono garantite dai server protetti di Setefi SpA, società del Gruppo Banca Intesa e di Paypal. Metodi di pagamento: Carta di credito, PayPal, Bonifico Bancario anticipato, Pagamento alla Consegna con contanti, Pagamento Rateale ad interessi zero. La garanzia dei prodotti è quella convenzionale del fornitore. Comprare non è mai stato così facile.

Facilità di ordinazione
4.5
Servizio clienti
4.0
Tempi di consegna
4.0
Disponibilità
4.0

Giudizi su Euronics

Valutazione media: 4.0 su 5, sulla base di 11360 giudizi di utenti.

89% degli utenti consiglia questo negozio

A proposito dei giudizi sui negozi

Un utente Kelkoo ha scritto un giudizio 5 giorni fa

Valutazione complessiva: 5 L'utente consiglia questo negozio.

Ottimo

Servizio clienti 5
Facilità di ordinazione 5
Disponibilità 5
Tempi di consegna 5

Un utente Kelkoo ha scritto un giudizio 5 giorni fa

Valutazione complessiva: 5 L'utente consiglia questo negozio.

Tutto perfetto. Servizio puntuale e preciso.

Servizio clienti 5
Facilità di ordinazione 5
Disponibilità 5
Tempi di consegna 5

Un utente Kelkoo ha scritto un giudizio 8 giorni fa

Valutazione complessiva: 4 L'utente consiglia questo negozio.

nel complesso tutto ok

Servizio clienti 4
Facilità di ordinazione 4
Disponibilità 4
Tempi di consegna 5

Un utente Kelkoo ha scritto un giudizio 9 giorni fa

Valutazione complessiva: 4 L'utente consiglia questo negozio.

A parte un problema, poi risolto, per il bonifico, tutto molto facile; visto piaciuto, comperato

Servizio clienti 4
Facilità di ordinazione 4
Disponibilità 4
Tempi di consegna 4

Un utente Kelkoo ha scritto un giudizio 10 giorni fa

Valutazione complessiva: 5 L'utente consiglia questo negozio.

Che dire... l acquisto è stato semplicissimo, veloce, insomma senza alcun problema. Il prodotto è eccezionale, funziona benissimo, è molto pratico e aspira anche l impossibile. Pur non essendo piccolo, l aspirapolvere si gestisce molto bene, ti fa venir voglia di usarlo, in poco tempo finisci il lavoro e lo riponi facilmente. Si svuota in un batter d occhio e in un secondo torna come nuovo. Pieni voti sia al negozio che al prodotto.

Servizio clienti 5
Facilità di ordinazione 5
Disponibilità 5
Tempi di consegna 5

Un utente Kelkoo ha scritto un giudizio 11 giorni fa

Valutazione complessiva: 5 L'utente consiglia questo negozio.
Servizio clienti 5
Facilità di ordinazione 5
Disponibilità 5
Tempi di consegna 5

Un utente Kelkoo ha scritto un giudizio 11 giorni fa

Valutazione complessiva: 5 L'utente consiglia questo negozio.
Servizio clienti 5
Facilità di ordinazione 5
Disponibilità 5
Tempi di consegna 5

Un utente Kelkoo ha scritto un giudizio 12 giorni fa

Valutazione complessiva: 2

Ho acquistato in data 08/09/2014 un tablet lenovo yoga 10 che ho pagato contestialmente all acquisto con bonifico bancario,il tablet e stato spedito il giorno dopo aver incassato il bonifico cioe il 12 settembre, fin qui ci puo stare. Il 13 settembre mi collego con il mio account ad euronics dove trovo il numero di spedizione composto da 12 cifre ed il numero della transazione,ma non c è assolutamente traccia di chi e il corriere ne cliccandu su TRACKING mi si apre alcuna pagina. A quel punto telefono al numero verde che mi conferma la partenza dell oggetto da Napoli Casoria ma non mi sanno dire chi e il corriere......soluzione chiudo il telefono con euronics e inizio a chiamare i corrieri piu conosciuti della mia citta ,fortunatamente alla quarta telefonata scopro che si tratta di Bartolini,mi confermano che l ogetto sara in consegna il 16,chiedo se la consegna puo avvenire nel pomeriggio,mi dicono si ma per il giorno successivo e cosi avviene finalmente il collo mi viene consegnato il 17 settembre cioe circa 10 giorni dopo l ordine.Il tablet e allinterno di una busta che e perfettamente chiusa dunque il corriere mi dice di firmare senza aggiungere nulla in quanto il collo sembra a posto. una volta aperta la busta lo scatolo del tablet che era stato avvolto in maniera ridicola con della carta da spedizione presentava il pacco vistosamente ammaccato in un angolo,fortunatamente e risultato funzionante,ma e stata sola fortuna.Il collo e partita dall azienda (TUFANO SPA VIA PRINCIPE DI PIEMONTE 122/4 80026 CASORIA NA) suppongo sia un negozio affiliato euronics.Non so se euronics ed euronics shop online faccio capo allo stesso Manager ,se non e cosi vi invito a sostituirlo con qualcuno piu capace.

Servizio clienti 3
Facilità di ordinazione 4
Disponibilità 3
Tempi di consegna 3

Un utente Kelkoo ha scritto un giudizio 12 giorni fa

Valutazione complessiva: 5 L'utente consiglia questo negozio.
Servizio clienti 5
Facilità di ordinazione 5
Disponibilità 5
Tempi di consegna 5

Un utente Kelkoo ha scritto un giudizio 15 giorni fa

Valutazione complessiva: 4 L'utente consiglia questo negozio.

buono

Facilità di ordinazione 4
Disponibilità 4
Tempi di consegna 5

Prodotti di Euronics su Kelkoo

Dvd, Blu-Ray, Videogiochi, Accessori Telefonia, Frigoriferi combinati, Cellulari e Palmari, Guarda tutti i prodotti di Euronics su Kelkoo

Informazioni sul negozio

Metodi di pagamento e consegna

Carte di credito accettate
American Express, Diners Card, Mastercard, Visa, Electron, Cartasi, Visaelectron
Altri metodi di pagamento accettati
Contrassegno, Contanti, Bonifico bancario, Consegna gratuita, Finanziamenti rateali, PostePay, PayPal
Paesi di consegna
Italy

Servizio clienti

E-mail
info@euronics.it
Telefono
800219219