Il Network di Kelkoo

PERCHE’ INDICIZZARE I TUOI PRODOTTI SU KELKOO?

Una visibilità importante
Kelkoo aumenta esponenzialmente le tue possibilità di attrarre nuovi clienti. Con una presenza in 19 paesi nel mondo, una rete di partner eccellenti tra cui Tom’s Hardware Guide, Wikio, Il Tempo.it e molti altri, il nostro network ti permette di far apparire i tuoi prodotti sia su Kelkoo, sia in tutti i siti dei partner che fanno parte della nostra rete. Scegli Kelkoo per dare la massima visibilità ai prodotti del tuo negozio, utilizzando una strategia vincente per ottimizzare il fatturato del tuo sito di e-commerce.

ALCUNI DEI PARTNER DEL NETWORK DI KELKOO

 

network kelkoo

Vuoi entrare anche tu nel nostro grande Network? Diventa un Nostro Partner!

DICONO DI NOI...

Guida Acquisti, nota rivista digitale per l'acquisto oculato di elettrodomestici online e la tutela dei consumatori, ha ritenuto Kelkoo il comparatore di prezzi dalle migliori performance per vastità del catalogo prodotti, capacità di supporto del team Marketing e tecnologie di integrazione con portali online.

Per questo motivo ha integrato Kelkoo nel proprio portale, e ne ha utilizzato la piattaforma di comparazione prezzi e prodotti per realizzare Golden list, servizio che consente ai consumatori di risparmiare sino al 50% sul prezzo di listino, elettrodomestici e prodotti per la casa (Direttore Responsabile: Andrea Pilotti). Sito web: www.guidaacquisti.net

GIA’ PIU’ DI 700 NEGOZI DI E-COMMERCE
L’obiettivo principale di un motore di ricerca per lo shopping online è quello di offrire all’utente una vasta gamma di prodotti e servizi. Attualmente i più importanti marchi e i più grandi siti di e-commerce sono presenti su Kelkoo, come: Dell, ePrice, Euronics, Unieuro, Yoox… Allora, cosa aspetti? Manchi solo tu!

DOVE VERRANNO VISUALIZZATI I MIEI PRODOTTI SU KELKOO?
I tuoi prodotti saranno visibili e accessibili da diverse aree Kelkoo

Il motore di ricerca, accessibile dalla Home page, risponde alle parole chiave digitate dagli utenti…

Header Kelkoo

…i risultati appaiono sotto forma di lista e offrono agli utenti collegamenti diretti ai siti commerciali di riferimento (pulsante verde “Vedi offerta”)…

Pagina ricerca Kelkoo

…o alla pagina di confronto prezzi (link “Confronta i prezzi di…”)

Info page Kelkoo

La formula di visualizzazione è basata su diversi fattori, tra cui la pertinenza dell’offerta proposta dal negozio in rapporto alla richiesta dell’utente, la rapidità dei tempi di risposta del sito di destinazione nonché la natura degli accordi tecnici e/o commerciali che Kelkoo ha stipulato con te.

L’utente ha poi la possibilità in ogni momento di riordinare i risultati in base a diversi criteri:
- Per Rilevanza
- Per Prezzo più basso
- Per Prezzo più alto
- Per Prezzo totale più basso
- Per Prezzo totale più alto

F.A.Q. (DOMANDE E RISPOSTE)

- Quanto costa indicizzare i miei prodotti?
Kelkoo considera un click solamente quando un’utente giunge sul tuo sito dopo aver scelto uno dei tuoi prodotti in lista. Ogni categoria ha un costo differente (CPC: cost per click).

- Come fare per indicizzare le mie offerte?
Visita il Supporto Tecnico di Kelkoo per avere tutte le informazioni tecniche di cui hai bisogno.

Vuoi lavorare con noi? Scopri le diverse possibilità di integrazione disponibili su Kelkoo!